Vog Estetica. Bellezza e benessere.

  • Vog_centroestetico_Vicenzaingreen
  • Vog_centroestetico_zona relax_Vicenzaingreen
  • Vog_centroestetico_le veritè_Vicenzaingreen
  • Vog_centroestetico_prodotti comfort zone_Vicenzaingreen
  • Vog_centroestetico_staff germana_Vicenzaingreen
  • Vog_centroestetico_ foto staff giorgia_Vicenzaingreen
  • Vog_centroestetico_espositore_Vicenzaingreen
  • Vog_centroestetico_cabina massaggio_Vicenzaingreen

Descrizione

Descrizione

Il mestiere di estetista è il frutto di anni di esperienza, si impara sul campo, come si è soliti dire, poi nel corso degli anni si perfeziona con corsi di aggiornamento e studi professionalizzanti di settore.

Sono Giorgia Rasotto, mi permetto di definirmi una professionista della cura della persona. Sono partita vent’anni fa in uno dei centri più importanti di Vicenza. Sono anni in cui l’arte manuale predomina sulla tecnologia e l’acquisizione delle varie tecniche di massaggio sono un patrimonio che non riuscirà mai ad essere pienamente sostituito dalla macchina. Giorgia di fatto impara e si perfeziona anno dopo anno finché realizza il suo sogno, aprire un centro tutto suo. “Vog” è l’espressione dell’ impegno, della caparbietà e del desiderio di farcela.

Appena entri a Vog sei permeato di un’energia positiva, io e i miei collaboratori vogliamo essere fonte di luce, l’allegria è contagiosa e non ci si stupisce se il centro estetico Vog sia overbooking molto spesso durante la settimana.

Se è vero che il successo di un centro estetico è una combinazione tra scelte accurate, professionalità e personalità dell’estetista, non dimentichiamo che le clienti sono l’humus per la sua riuscita. Alla domanda come sono cambiate nel corso degli anni voglio rispondere con un sorriso compiaciuto..”..sono molto esigenti rispetto un tempo, questo è dovuto dal fatto che l’informazione è oggi alla portata di tutti. Non posso permettermi di essere impreparata o superficiale, ogni notizia viene verificata dalla cliente e il pressapochismo non paga. Per questo motivo tendo alla perfezione, cerco di essere più precisa possibile sia nella spiegazione dei trattamenti che nella vendita dei prodotti…”

La conferma è la scelta di firmare una linea cosmetica, cui ho dato nome “Le Veritè” . Componenti e profumazioni sono attentamente selezionati per raggiungere una qualità eccelsa, ma, riducendo il costo del marketing, sono alla portata di tutti. Sono prodotti naturali come è nella filosofia del centro. Anti-age e idratanti nutrono la pelle e sono molto efficaci contro l’invecchiamento cutaneo. Una scelta vincente per Vog che stabilisce con questo un ulteriore legame con le sue clienti. Chi prova il prodotto, spiega Giorgia, torna per riacquistarlo, questa è la prova che ho fatto la scelta giusta, nulla è più gratificante per me.

 

 

Contatti

Contatti

Luogo

Vog Estetica. Bellezza e benessere.
Get directions

Contatti

Vog Estetica. Bellezza e benessere.
  • By Giorgia Rasotto
  • Telefono: 0444526009
  • Email: centroesteticovog@gmail.com

Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci o inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ratings

Vog Estetica. Bellezza e benessere.

Total Reviews

0

0 Total
Prodotto
0.0%
Servizio
0.0%
Assistenza
0.0%
LEAVE A REVIEW