Teknoproject

Descrizione

Descrizione

Salve.

Mi permetto di presentare il mio studio tecnico che da oltre trent’anni realizza progettazione architettonica/esecutiva – direzione lavori per realizzazione in opera – ricerca materiali – stesura capitolati tecnici e computi metrici estimatici di:

Pavimenti e Rivestimenti in pietra naturale – marmi – legno – krion.

Coibentazione ed Impermeabilizzazione coperture e terrazze abitabili.

Da qualche anno mi sono avvicinato alle problematiche relative a ”elettrosmog e geopatie” che sono in costante aumento in parallelo al progresso tecnologico e che provocano sofferenza al nostro sistema immunitario: l’elettrosensibilità.

Fondamentale per la nostra salute è la prevenzione e a tale scopo siamo in grado di eseguire

INDAGINI AMBIENTALI e STUDIO PER LA PROTEZIONE

DA CAMPI ELETTROMAGNETICI e DA RADIAZIONI NATURALI

sia su ambienti di lavoro che di civile abitazione ( in particolare sulla zona letto e posto di studio/lavoro ).

Sono operatore di biorisonanza, che cos’è la Biorisonanza?

Il principio di biorisonanza  http://vicenzagreen.braintree.it/wp-content/uploads/2016/01/Biorisonanza.jpg

La biorisonanza è una tecnologia di medicina quantistica che si basa sulla risonanza della vita.

Ogni cellula e tessuto ha una propria frequenza. Tutto il disequilibrio dell’organismo si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze. La tecnologia della biorisonanza è progettata per correggere le disarmonie e creare un equilibrio energetico, cercando ed emettendo la gamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità (ovvero l’energia yin – yang della MTC).

Comprendere la terapia quantica per capire la biorisonanza

Il termine terapia quantica fa riferimento alle pratiche mediche basate sul principio della fisica quantistica e più particolarmente sul principio di dualità onda-particella. Sulla base di questo principio tutti gli oggetti del mondo microscopico hanno contemporaneamente le proprietà delle onde e delle particelle. I più recenti studi mostrano che questo principio è vero anche nel mondo organico. Dunque le cellule ed i tessuti emettono delle onde (quanti). Di conseguenza, nel contesto di una cura, ci sono due tipi di intervento:

  1. di natura chimica (allopatico)

  2. di natura vibrazionale (i trattamenti di biorisonanza o bio energetica).

I trattamenti di biorisonanza sono un completamento della medicina convenzionale. Essi permettono un’ analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico della persona.

I dispositivi ditrattamento per la biorisonanza

Per definizione, essendo dei dispositivi di biorisonanza, il trattamento è sicuro e senza effetti negativi nella persona. Infatti l’armonizzazione secondo Paul Schimidt agisce sulla polarità del campo elettro magnetico senza un sovraccarico di energia, perché lavora secondo il principio di emettitore – ricevente. Se abbiamo due diapason identici e ne facciamo vibrare uno, dopo un pò di tempo l’altro inizia a vibrare e risuonare. In questo caso abbiamo un trasferimento d’ energia. Se i diapason non hanno la stessa struttura energetica non entrano in risonanza. La biorisonanza agisce direttamente sulle frequenze cellulari, che permettono all’operatore di notare le perturbazioni energetiche prima che siano fisicamente percepibili. L’obiettivo è di prevenire disturbi e ridistribuire questa frequenza alle cellule prima che la malattia si manifesti. Dato che il corpo umano è composto prevalentemente d’acqua (tra 70% e l’85% ), è comprensibile che sia energeticamente sensibile, essendo l’acqua un buon conduttore d’energia.

Paul Schimidt-breve nota biografica

 

VICENZA – Mobile: 335 8447957 – @: info@teknoproject.net – www.protezioneelettrosmog.it

Ringraziando per la Vs. attenzione, dichiarandomi a Vs. completa disposizione per chiarimenti ed eventuali appuntamenti, porgo cordiali saluti.

Carlo Marin

Visita il nostro sito: www.protezioneelettrosmog.it

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Contatti

Luogo

Teknoproject
Get directions

Contatti

Teknoproject
http://vicenzagreen.braintree.it/wp-content/uploads/2016/01/Carlo.jpg
  • By Carlo Marin
  • Email: carlo@teknoproject.net

Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci o inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ratings

Teknoproject

Total Reviews

0

0 Total
Prodotto
0.0%
Servizio
0.0%
Assistenza
0.0%
LEAVE A REVIEW