Sirio Materassi – Siriomed

  • Siriomaterassi_Trissino_Vicenzaingreen
  • Siriomaterassi_Vicenzaingreen
  • azienda_siriomaterassi_trissino_Vicenzaingreen
  • Siriomaterassi_modelli_Vicenzaingreen
  • Siriomaterassi_allestimento_Vicenzaingreen
  • Siriomaterassi_Trissino_Vicenzaingreen

Descrizione

Descrizione

SVEGLIARSI DI BUON UMORE ? SI SE HAI DORMITO BENE!

Un vanto la Sirio Materassi, un’azienda che ha saputo cavalcare le evoluzioni e i cambiamenti del dormire sano.

L’utilizzo di materiali di altissima qualità è la sfida che da anni Sirio si propone, portando avanti la ricerca sui tessuti e sui materiali per l’imbottito di ultima generazione, ottenendo nel tempo risultati eccezionali. Siriomed è stato testato e provato centri ortopedici ed è stato monitorato su persone di età diverse e con problematiche differenti, che hanno collaborato per verificarne la veridicità. Dormire in modo corretto è indispensabile per praticare regolarmente le nostre attività accompagnata da quella sensazione di rilassamento che ci permetterà di arrivare a sera senza sentirsi sfiniti.

Le informazioni di seguito possono esserti utili, dedica alcuni minuti al  conoscere!

Giancarlo Tibaldo amministratore della Sirio Materassi, il fondatore, condivide la sua conoscenza:

Cosa succede ad un corpo che ha riposato in modo sano?

Mentre si dorme il nostro fisico si rigenera, mantiene le difese immunitarie ad alti livelli. Una corretta posizione per dormire prevede che ogni parte del corpo sia sostenuta in maniera adeguata e che la colonna vertebrale mantenga la forma naturale che ha in posizione eretta. Questo importante compito è affidato in gran parte al nostro letto e in particolare al materasso, che se inadeguato costringe ad una continua ricerca della posizione più comoda, con conseguenti risvegli incessanti durante la notte che compromettono la qualità del sonno.

Il materasso necessita di manutenzione?

I materassi di vecchia generazione avevano questa necessità perché erano costruiti con materiali diversi da quelli utilizzati oggi, ma essendo produttori offriamo la possibilità di ripristinare anche un materasso moderno, se ha subito delle variazioni nel corso del tempo per usura possiamo rimetterlo a nuovo, senza per forza acquistarne uno nuovo.

Il fiore all’occhiello della vostra produzione?

Una nostra punta di diamante è Siriomed, capace di rispondere alle esigenze più particolari. E’ anallergico, quindi ideale per prevenire e combattere l’azione batterica; è rispettoso dell’ambiente perché i suoi materiali interni ed esterni sono conformi alle norme OEKO-TEX 100; è capace di assorbire ogni movimento quindi anche gli spostamenti del partner durante la notte: è stato brevettato per una postura impeccabile; è durevole per cui resiste inalterato nel tempo ed è “Made in Italy” quindi creato interamente in Italia.

Ci sono delle agevolazioni per i disabili?

Certamente, Siriomed per le sue caratteristiche chimico-fisiche rientra nei parametri della legge art. 1 comma 3 bis del 28/07/1989  n. 263 permettendo l’applicazione dell’aliquota Iva agevolata al 4% ai diversamente abili.

Pensato per una fascia di età definita?

No, Siriomed è un materasso adatto agli sportivi, ai bambini, agli anziani, a chi lavora e ai pesi extra. E’ importante in questi casi trattarsi bene per avere una vita migliore sotto ogni profilo.

“Si ritorna sempre al solito  punto, dormire bene fa vivere bene.”

Il sonno è indispensabile per la nostra sopravvivenza. Dormire fa bene al nostro fisico, ma soprattutto al nostro cervello. Un buon sonno permette il recupero delle energie, ma anche il consolidamento della memoria dei fatti significativi e la rimozione di ricordi irrilevanti. Mentre dormiamo inoltre, l’ipofisi rilascia grandi quantità di ormoni della crescita, necessari per i processi fisiologici alla base del mantenimento in piena efficienza del sistema immunitario, nervoso, muscolare e osseo.  Il risultato? Al risveglio ci sentiremo meglio, renderemo di più nel lavoro e nel tempo libero, avremo una memoria di ferro e ci manterremo giovani più a lungo. Perché il sonno ristora davvero, però, deve assicurare un riposo completo. Per raggiungere questo obiettivo si deve partire dalla base che è: reti, materasso e guanciale dovranno essere corrispondenti alle caratteristiche personali di ognuno. Il rilassamento parte da qui.

Contatti

Contatti
  • Indirizzo
    Viale Stazione, 42/44, 36070, Trissino (VI)
  • Telefono
  • E-mail
  • Sito Web
  • Categoria
    Artigianato vicentino, Benessere e cura della persona, Prodotti ecosostenibili
  • Luogo
    Trissino
  • Tag
    cuscino, dormire bene, guanciale, ipofisi, manutenzione materasso, materassi anallerci, materassi ergonomici, ormoni della crescita, rete per materasso, salute del sonno

Luogo

Sirio Materassi – Siriomed
Get directions

Contatti

Sirio Materassi – Siriomed
  • By Sirio Life
  • Email: info@hotelsiriolifevicenza.it

Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci o inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ratings

Sirio Materassi – Siriomed

Total Reviews

0

0 Total
Prodotto
0.0%
Servizio
0.0%
Assistenza
0.0%
LEAVE A REVIEW
    Nessun prodotto presente