A Regola D’Orto

  • Cassetta Standard Settembre_A Regola D'orto_Vicenzaingreen
  • A Regola d'orto_Vicenzaingreen
  • Cassette a domicilio_A Regola D'orto_Vicenzaingreen
  • A Regola D'Orto_Vicenzaingreen
  • Tereza & Leone_A Regola D'orto_Vicenzaingreen
  • Zucchine_A Regola D'orto_Vicenzaingreen
  • A Regola D'orto_Vicenzaingreen

Descrizione

Descrizione

Coltivato Naturalmente – Consegnato Comodamente

A Regola D’Orto è una azienda agricola che produce verdure in modo naturale. Essa, fin dall’inizio, ha chiari punti di riferimento nel modo in cui coltiva il proprio orto e distribuisce i propri prodotti:

  1. Prodotto buono e genuino alla portata di tutte le persone che cercano una relazione etica con se stesse e con chi produce cibo.
  2. Profondo rispetto verso la sacralità della natura e l’ambiente, rifiutando a priori molte strategia agricole consentite nel biologico come l’utilizzo di verderame, piretro e elementi di spinta (azoto organico).
  3. Consegna a domicilio.

Tereza e Leone sono i fondatori di questa azienda e da sempre sono innamorati della natura e del lavoro all’aperto; con il tempo e l’esperienza hanno deciso di trasformare in professione ciò che da sempre è stata passione. Essi ritengono che il ruolo del contadino sarà nel prossimo futuro sempre più riconosciuto nella società, alla stregua di altre stimate categorie professionali, poiché vero guardiano dell’ambiente in cui viviamo e della nostra salute, influenzata largamente dalla qualità del cibo che mangiamo.

Tereza è la persona che si occupa della raccolta e della consegna a domicilio; è la custode dell’azienda, ruolo che svolge egregiamente grazie alla sua sensibilità e rispetto per ogni forma vivente.

Leone è il visionario e l’organizzativo; culla il sogno di una società equa a partire dai bisogni primari, concerta la produzione e studia costantemente nuovi modi per aumentare la produttività semplificando il lavoro.

Vengono prodotte orticole di stagione dalle più comuni alle meno conosciute, stimolando i clienti a sperimentare nuove varietà di cui la natura è ricca.

Viene incentivata la consegna a domicilio, mentre è lasciato poco spazio al ritiro in azienda che avviene su appuntamento durante la settimana o al sabato mattina in orario di apertura al pubblico 9.00 -12.30.

Come è possibile ordinare i prodotti? Premettendo che tutti i clienti ricevono ogni settimana una lista completa con i prodotti disponibili, si possono ricevere tali prodotti in tre differenti modalità:

  1. Cassetta Standard.
  2. Cassetta con prodotti a peso.
  3. Cassetta intermedia.

In conclusione è importante sapere che:

  1. Tutti i prodotti dell’azienda “A Regola D’Orto” vengono periodicamente controllati dalla società di analisi chimiche CHELAB con prelevamenti a campione e senza preavviso fatti da persone esterne all’azienda agricola.
  2. Per poter aderire al servizio in modo continuativo, una volta provato, è obbligatoria una visita in azienda, visita che di solito si svolge il sabato. Questo è reso necessario per creare una cultura comune su cosa significhi produrre in modo naturale.
  3. La peculiarità dell’azienda “A Regola d’Orto” è quella di non cercare scorciatoie produttive e compromessi difendendo la propria integrità; ciò è possibile poiché si colloca al di fuori del mercato massificato e dalle regole che esso impone. Tutti i clienti sono conosciuti per nome, come sono conosciute le loro abitudini; alla ricerca di quel rapporto personale e di fiducia che si deve creare tra il produttore e il consumatore. Questa scelta non vuol essere una chiusura, poiché tutti posso accedere al servizio, essendo esso per tutte le tasche; ma è evidente che vi deve essere una sensibilità di fondo che spinga il cliente a ricercare i valori che “A Regola d’Orto” incarna.

A Regola D'Orto_Vicenzaingreen

Tereza e Leone saranno ben felici di rispondere ad ogni vostra domanda. Con la loro cultura e sensibilità verso la natura vi sapranno rispondere al meglio.

Contatti

Contatti
  • Indirizzo
    Via Rivamala, 36050, Monteviale (VI)
  • Telefono
  • E-mail
  • Sito Web
  • Categoria
    Aziende agricole Km0, Prodotti alimentari bio e km0
  • Luogo
    Montecchio Maggiore, Monteviale
  • Tag
    A regola d'orto, Agricoltura biodinamica, Biodinamica, Biologica, consegna a domicilio, Frutta Naturale, Verdura Naturale

Luogo

A Regola D’Orto
Get directions

Contatti

A Regola D’Orto
  • By A Regola D'orto
  • Email: aregoladorto@gmail.com

Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci o inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ratings

A Regola D’Orto

Total Reviews

0

0 Total
Prodotto
0.0%
Servizio
0.0%
Assistenza
0.0%
LEAVE A REVIEW