Acquaterapia

  • Acqua Terapia_Vicenzaingreen
  • 4 Tipi di acque terapeutiche_Vicenzaingreen
  • Cenni storici Acquaterapia_Vicenzaingreen

Descrizione

Descrizione

Durante uno dei miei viaggi di lavoro ho visitato una piccola cittadina a nord di Cracovia in Polonia; una perla. Un mio collaboratore mi ha descritto la zona come un luogo rinomato e riconosciuto per l’estrazione di acque minerali terapeutiche adatte ad intraprendere un percorso di Idroterapia.

Sottolineo: Ogni terapia deve essere discussa con un medico e sotto controllo di uno specialista.

Premetto che non mi occupo della vendita di acqua, ma la mia propensione al cibo naturale e la mia assidua attività di ciclista mi hanno sempre spronato nella ricerca di rimedi alternativi naturali piuttosto che l’uso di sostanze o medicinali tradizionali.Fonti Acquaterapia_Vicenzaingreen

Ho voluto quindi, tramite le mie conoscenze in Polonia, approfondire la conoscenza relativa alle caratteristiche di queste quattro acque terapeutiche. Oggi  intendo farle conoscere anche in Italia. Nelle loro peculiarità queste acque sono un prodotto della natura straordinario; il fatto che mi ha colpito subito è stata la constatazione di elevate quantità presenti di uno specifico minerale per ogni tipo di acqua. Come l’acqua ricca, per esempio, di ferro e di magnesio – per noi ciclisti sono sistematiche le carenza di ferro e di magnesio – o l’acqua ricca iodio, un elemento di cui si sente poco parlare , ma importantissimo, per esempio,  per il buon funzionamento della tiroide. L’uso programmato e per terapia di queste acque inoltre è consigliato a tutte le persone che soffrono di iperacidità, infatti esse aiutano la neutralizzazione dell’acido cloridrico presente nello stomaco: principale causa del reflusso gastrico. Affascinato dal mondo straordinario dell’acqua come strumento di cura e di equilibrio della salute e comprendendo l’utilità di poter disporre dei benefici derivati da queste acque, ho deciso di intraprendere un progetto che ho chiamato “Acqua terapia”. Ispirandomi al detto “facile come bere un bicchier d’acqua” auspico di poter condividere anche con voi la mia “scoperta”.

Vi consiglio di entrare nei quattro acquaprodotti per leggere con attenzione le peculiarità di ogni acqua, fatele conoscere al vostro medico e fatevi consigliare in base alle vostre esigenze o patologie.

 

 

Contatti

Contatti
  • Indirizzo
    Via Decima Strada, 1/A, 36071, Arzignano (VI)
  • Telefono
  • E-mail
  • Sito Web
  • Categoria
    Benessere e cura della persona
  • Luogo
    Arzignano
  • Tag
    Acqua benessere, Acqua da bere curativa, Acqua e salute, Acqua ed energia ., Acqua Terapia, Acque minerali naturali terapeutiche, Cura naturale con l'acqua, Curarsi con l'acqua, Malattie e Acqua, ricca di ferro, ricca di iodio, Ricca di litio, ricca di magnesio, Terapia naturale con l'acqua da bere, Terapie con l'acqua

Luogo

Acquaterapia
Get directions

Contatti

Acquaterapia
  • By Life969
  • Email: info@acquaterapia.it

Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci o inviaci un messaggio, ti risponderemo al più presto!

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ratings

Acquaterapia

Total Reviews

0

0 Total
Prodotto
0.0%
Servizio
0.0%
Assistenza
0.0%
LEAVE A REVIEW